Ultime NEWS

Bando per la selezione di un soggetto a cui affidare il servizio di erogazione delle rendite a favore dei propri aderenti

Il Consiglio di Amministrazione del Fondo Pensione per il personale Deutsche Bank (di seguito “Fondo”), iscritto all’albo dei Fondi Pensione COVIP “Sezione Speciale I – Fondi pensione preesistenti” con il numero 1056, nella riunione del 24/07/2023, nel rispetto delle indicazioni statutarie, ha deliberato di procedere alla selezione di un soggetto a cui affidare il servizio di erogazione di prestazioni pensionistiche complementari in forma di rendita a favore dei propri aderenti, mediante apposita Convenzione assicurativa di cui all’art. 2 del Codice delle Assicurazioni Private (D.Lgs. 209/05).

Le principali caratteristiche del Fondo sono illustrate in Nota Informativa e Bilancio disponibili nella sezione Documenti del sito.

La Documentazione da inviare al fine di presentare la propria candidatura, attraverso la compilazione di apposito Questionario, dovrà essere trasmessa al Fondo Pensione per via telematica – a pena di esclusione – tramite invio all’indirizzo di posta elettronica certificata Fondopensione.db@actaliscertymail.it entro e non oltre le ore 12.00 del 29/09/2023 con oggettoFP DB – CANDIDATURA SELEZIONE RENDITE”. A tal fine, farà fede la data e l’ora di ricezione della PEC.

È possibile richiedere il Bando integrale e il Questionario, nel rispetto di quanto previsto dal D.Lgs. n. 252/2005, scrivendo all’indirizzo di posta elettronica certificata Fondopensione.db@actaliscertymail.it.

Milano, 4 settembre 2023