Ultime NEWS

Bando per la selezione di un soggetto a cui affidare la gestione delle risorse del Comparto Assicurativo Garantito del Fondo Pensione

Il Consiglio di Amministrazione del Fondo Pensione per il personale Deutsche Bank (di seguito “Fondo”), iscritto all’albo dei Fondi Pensione COVIP “Sezione Speciale I – Fondi pensione preesistenti” con il numero 1056, nella riunione del 11/09/2023, nel rispetto delle indicazioni statutarie, ha deliberato di procedere alla selezione di un Gestore Assicurativo cui affidare in gestione il patrimonio del proprio Comparto Garantito.

Le principali caratteristiche del Fondo sono illustrate in Nota Informativa e Bilancio disponibili nella sezione Documenti del sito.

La Documentazione da inviare al fine di presentare la propria candidatura, attraverso la compilazione di apposito Questionario, dovrà essere trasmessa al Fondo Pensione per via telematica – a pena di esclusione – tramite invio all’indirizzo di posta elettronica certificata Fondopensione.db@actaliscertymail.it entro e non oltre le ore 17.00 del 29/09/2023 con oggetto “FP DB – CANDIDATURA SELEZIONE COMPARTO GARANTITO”. A tal fine, farà fede la data e l’ora di ricezione della PEC.

È possibile richiedere il Bando integrale e il Questionario, nel rispetto di quanto previsto dal D.Lgs. n. 252/2005, scrivendo all’indirizzo di posta elettronica certificata Fondopensione.db@actaliscertymail.it.

Milano, 13 settembre 2023